…E il sogno realtà diverrà!

765391A2-6032-4DDC-BDDE-0231F7F38F53 2

Or che i sogni e le speranze

si fan veri come fiori,

sulla Luna e sulla Terra

fate largo ai Sognatori!

Gianni Rodari

In questi giorni provo un turbinio di emozioni! Non posso ancora credere di tenere tra le mani il mio primo romanzo! É una sensazione davvero bellissima: lo guardo, lo riguardo; ne leggo degli stralci e poi lo stringo a me accarezzandolo come Gollum con l’Unico Anello 

gollum

La casa editrice “Albatros” mi ha mandato in anteprima qualche copia cartacea dicendomi che nel giro di qualche settimana (mi faranno sapere presto la data esatta) il libro sarà finalmente disponibile online e nelle principali librerie a cui è affiliata (Mondadori, Feltrinelli, Giunti, ecc.). Per ora infatti lo si può prenotare. Un’alternativa è quella di venirlo a comprare direttamente da me all’evento che sto organizzando.

Presto vi fornirò i dettagli sul dove e quando partecipare!

Vi dico solo che sto facendo in modo che “Io. Anna” possa presentarsi coinvolgendo tutti i vostri sensi, regalandovi un momento piacevole e conviviale, esattamente come era solito fare il nostro caro Enrico VIII, personaggio rilevante del romanzo.

Nel frattempo vi lascio con ciò che ho pensato di proporvi da qui al giorno dell’evento: ogni settimana vi presenterò, con una citazione del mio libro, un personaggio della storia, sia frutto della mia fantasia che realmente esistito (perché, come scoprirete, finzione e realtà si intrecceranno parecchio!).

Che dite, cominciamo?

IMG_4358

Elanor è la protagonista della storia. É una guida turistica laureata in Storia dell’Arte ed è una grande appassionata della dinastia Tudor. Ha un amore travagliato alle spalle che le ha lasciato un vuoto enorme nel cuore.

Per ora direi che può bastare…

A presto

fRa’

 

Lascia un commento